The Walking Dead: errore di stampa! Saldapress sostituisce gli albi

The Walking Dead #1 a coloriWALKING DEAD ERRORE STAMPA VARIANT – Sull’onda del successo ottenuto da The Walking Dead, SaldaPress si è assicurata di poter presentare alcune esclusive al Lucca Comics & Games. Sono così arrivate migliaia di persone al suo stand, tutte con un obiettivo ben preciso: assicurarsi il numero 1 della nuova edizione a colori e la variant del numero 12.
Peccato però che SaldaPress non si sia assicurata, invece, dell’adeguata stampa dei suoi albi. Alla variant del 12 mancano infatti le pagine 31 e 32.
SCUSE E RIMEDI – La casa editrice si è immediatamente scusata con i propri lettori, spiegando che le copie non sono state controllate perché arrivate nei loro magazzini immediatamente a ridosso della fiera, ma ribadendo comunque di assumersi tutta la responsabilità dell’accaduto e garantendo ai propri clienti la sostituzione dell’albo con una copia perfetta.
Rimanete con noi per scoprire nei prossimi giorni i dettagli riguardo la modalità della sostituzione.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 8 dicembre 2013

    […] già annunciato su questo sito, qui, le copie dell’albo numero 12 di The Walking Dead variant cover per Lucca Comics & Games […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.