Suicide Layne: arriva il fumetto di Alexa Vega

Buone notizie per i fan della bella attrice e cantante. La giovane e star Alexa Vega (Machete Kills, Sin City 2) avrebbe deciso di lanciarsi nel mondo del fumetto. Verrà realizzata una nuova serie a fumetti in formato digitale intitolata Suicide Layne e pubblicata da Kickstart Comics.
Alexa, nota per aver vestito i panni della giovane di Carmen Cortez nella trilogia di Spy Kids, sembra essere intenzionata a proporre molte sorprese per il suo pubblico in questo periodo, tanto da valutare anche un progetto per il piccolo schermo.
Come detto dall’editore, la serie a fumetti Suicide Layne vedrà come protagonista Layne Ramirez, una celebrità, amante del motocross e molto a proprio agio sul red carpet. Layne però nasconde un oscuro segreto. Quando era bambina fu costretta ad assistere alla morte del padre, ucciso da una gang. Ora, durante la notte, gira per le strade come un vigilante. La nostra eroina, aiutata da un suo team, si è ha già scontrata con gli autori dell’assassinio del padre. Ha affrontato uno a uno quasi tutti i teppisti, le manca solo l’ultimo membro del gruppo e…
Insomma, ci sono tutti i presupposti per vedere, e leggere, un fumetto denso di sangue, vendetta e molto altro ancora.
Sarà disponibile a breve su iBooks , Amazon e Nook.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.