4 SERIE MARVEL IN ESCLUSIVA SU NETFLIX


NETFLIX GIRA 4 SERIE TV MARVEL – Il leader americano dei servizi VOD, Netflix, ha stipulato un accordo con la Disney per produrre quattro nuove serie ispirate a Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage. Il lancio è previsto per il 2015.

Netflix, compagnia che ha visto un notevole successo dei propri servizi, ha deciso di iniziare a trasmettere prodotto realizzati esclusivamente per lei. L’ultimo accordo è stato raggiunto con la Disney e vedrà la creazione di quattro nuove serie con protagonisti i supereroi Marvel. Le serie daranno dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage.
La programmazione coprirà più stagioni con un numero di episodi che oscillerà tra i 4 e i 13 l’anno. Arriverà anche una mini-serie dedicata a “I Difensori”, che sarà prodotta alla fine delle quattro serie descritte sopra.
Alan Fine, Presidente di Marvel Entertainment, ha dichiarato: ”Questo accordo è senza precedenti per la sua portata, e rafforza il nostro impegno nel proporre i contenuti ed i personaggi della Marvel su tutte le piattaforme possibili. Netflix offre una piattaforma incredibile per la tipologia di contenuti proposta da Marvel”.
Ted Sarandos, il C.C.O. di Netflix ha replicato: ”I film della Marvel, come Iron Man e The Avengers, sono di gran lunga tra i preferiti sui nostri servizi di streaming, in tutto il mondo. Come Disney, anche Marvel è un marchio conosciuto e amato”.
Non ci resta che aspettare il 2015 per vedere come saranno realizzati questi progetti.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.