Alice nel Paese delle Scimmie: dal 15 novembre 2013 in fumetteria

ALICE NEL PAESE DELLE SCIMMIEBao Publishing lancia il capolavoro di Tebo e Keramidas. Il volume può già essere prenotato sia sul sito della stessa casa editrice sia su Amazon. La Bao consiglia a tutti i suoi lettori di prenotarlo data la facile volatilità del prodotto.


Nicolas Keramidas è un disegnatore dal talento immenso che, grazie a una spassosa sceneggiatura di Fred Tebo, illustra una versione inedita del personaggio di Alice la quale si troverà persa in una giunga molto divertente. L’editore ha deciso di regalare a tutti i lettori anche i disegni originali delle tavole. Questi possono essere trovati in fondo alla storia, si presentano in bianco e nero con il tratto di matita blu, quella non visibile agli scanner usata dai fumettisti per tracciare le linee di costruzione. Ovviamente sarà presente anche la versione a colori.

Il volume costerà 16.00 € e potrà essere letto in due versi: quello tradizionale dove potrete godervi la storia completa e capovolgendo il volume avrete invece le tavole originali riproposte. L’impatto grafico e le risate sono garantiti. Il fumetto avrà al suo interno anche degli omaggi al personaggio di Alice a opera di grandi nomi come Trondheim, Barbucci, Mastantuono e Boulet

Qui potete trovare un’anteprima del volume:
http://issuu.com/baopublishing/docs/preview_alice

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l’albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l’interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all’amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...