Alice nel Paese delle Scimmie: dal 15 novembre 2013 in fumetteria

ALICE NEL PAESE DELLE SCIMMIEBao Publishing lancia il capolavoro di Tebo e Keramidas. Il volume può già essere prenotato sia sul sito della stessa casa editrice sia su Amazon. La Bao consiglia a tutti i suoi lettori di prenotarlo data la facile volatilità del prodotto.


Nicolas Keramidas è un disegnatore dal talento immenso che, grazie a una spassosa sceneggiatura di Fred Tebo, illustra una versione inedita del personaggio di Alice la quale si troverà persa in una giunga molto divertente. L’editore ha deciso di regalare a tutti i lettori anche i disegni originali delle tavole. Questi possono essere trovati in fondo alla storia, si presentano in bianco e nero con il tratto di matita blu, quella non visibile agli scanner usata dai fumettisti per tracciare le linee di costruzione. Ovviamente sarà presente anche la versione a colori.

Il volume costerà 16.00 € e potrà essere letto in due versi: quello tradizionale dove potrete godervi la storia completa e capovolgendo il volume avrete invece le tavole originali riproposte. L’impatto grafico e le risate sono garantiti. Il fumetto avrà al suo interno anche degli omaggi al personaggio di Alice a opera di grandi nomi come Trondheim, Barbucci, Mastantuono e Boulet

Qui potete trovare un’anteprima del volume:
http://issuu.com/baopublishing/docs/preview_alice

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.