Uscite Bonelli dall’11 al 17 novembre 2013

BONELLI IN EDICOLA – Sei uscite targate Sergio Bonelli Editore in questa settimana di novembre: quattro inediti più due ristampe. Da Dragonero a Orfani passando per Dylan Dog e Tex.

Esce oggi, martedì 12 novembre, il sesto numero della serie “Dragonero” intitolato “Zanne e acciaio”. L’albo è sceneggiato da Stefano Vietti e disegnato da Francesco Rizzato.
Domani, mercoledì 13 novembre, sarà il turno di “Cuore di lupo” il quattordicesimo volume de “Le Storie” disegnato e sceneggiato da Carlo Ambrosini. La trama parla di due ragazzi nativi dell’America che assistono a un delitto in un cantiere edile. Scoperta l’esistenza di questi testimoni, i criminali responsabili iniziano una vera e propria caccia all’uomo che…
Giovedì 14 novembre uscirà “Guerra Futura: Anno 2115 – Invasione Marziana”, numero 13 del semestrale Universo Alfa. Il volume è stato scritto da Stefani Vietti  e disegnato da Max Bertolini, Michela Da Sacco, Ivan Fiorelli, Oskar, Giacomo Pueroni e Stefano Santoro.
Sabato 16 novembre uscirà l’ultimo inedito della settimana: “Non per odio ma per amore”, secondo numero di Orfani. Creato da Roberto Recchioni e disegnato da Alessandro Bignamini, con copertina di Massimo Carnevale,  l’albo vedrà sempre un’alternanza tra eventi del presente e del passato.
Per quanto riguarda le ristampe, mercoledì 13 novembre  verrà riproposto dalla collana “Collezione Book” il numero 210 di Dylan Dog, uscito nel febbraio 2004, intitolato “Il pifferaio magico”, numero 210 della collana ufficiale dell’Indagatore dell’Incubo, uscito per la prima volta nel febbraio del 2004.
Venerdì 15 novembre sarà disponibile il numero 340 di Tex, “Senza via di scampo”. Grazie alla quindicinale Nuova Ristampa sarà possibile riassaporare questa storia uscita nel febbraio 1989.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.