IL PADRE DI HOLLY E BENJI CONCLUDE HOKORI – PRIDE

YOICHI TAKAHASHI TERMINA HOKORI – PRIDE – Il mangaka Yoichi Takahashi, creatore di “Holly e Benji”, “Capitan Tsubasa” in lingua originale, la serie a fumetti sul calcio più amata e seguita di sempre, conclude la serie a fumetti “Hokori – Pride” sempre incentrata sulle avventure di una squadra di calcio.


Nel numero 2.389 di “Weekly Manga Gokuraku”, edito dalla Nihon Bungeisha, è presente l’ultimo capitolo della saga. Comparsa per la prima volta nel 2011 in Giappone, la serie a fumetti sarà disponibile in edicola da lunedì 18 novembre 2013.

Takahashi ha inoltre annunciato di voler aprire la “Manga Academy Tsubasa Juku“, una scuola tutti coloro che sognano una carriera da mangaka.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.