Il primo grande libro di “A Panda piace”

Presentato in anteprima al Lucca Comics & Games 2013 è finalmente disponibile in fumetteria “Il primo grande libro di “A Panda piace”” disegnato da Giacomo “Keison” Bevilacqua.

A Panda piace è una nota raccolta di brevi vignette disegnate da Giacomo Bevilacqua. Il successo di queste strips è dovuto al loro immediato impatto e al sorriso che riescono a strappare nel viso del lettore. Spesso, però, questo sorriso è un po’ amaro poiché nasconde un sarcasmo velato e più profondo della semplice battuta.
A Panda piace inizierà poi a uscire in edicola, da metà dicembre, con la serie “L’avventura“, nel formato Rat-Man, pubblicata da Panini Comics.
Nel retro di copertina troverete il contributo di illustri esponenti del fumetto italiano: Zerocalcare, Roberto Recchioni col il suo alter ego Asso, Makkox con il Canemucco, Gipi e Guglielmo Scilla aka Willwoosh uno degli youtuber più famosi sul web.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.