Il primo grande libro di “A Panda piace”

Presentato in anteprima al Lucca Comics & Games 2013 è finalmente disponibile in fumetteria “Il primo grande libro di “A Panda piace”” disegnato da Giacomo “Keison” Bevilacqua.

A Panda piace è una nota raccolta di brevi vignette disegnate da Giacomo Bevilacqua. Il successo di queste strips è dovuto al loro immediato impatto e al sorriso che riescono a strappare nel viso del lettore. Spesso, però, questo sorriso è un po’ amaro poiché nasconde un sarcasmo velato e più profondo della semplice battuta.
A Panda piace inizierà poi a uscire in edicola, da metà dicembre, con la serie “L’avventura“, nel formato Rat-Man, pubblicata da Panini Comics.
Nel retro di copertina troverete il contributo di illustri esponenti del fumetto italiano: Zerocalcare, Roberto Recchioni col il suo alter ego Asso, Makkox con il Canemucco, Gipi e Guglielmo Scilla aka Willwoosh uno degli youtuber più famosi sul web.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...