Orfani: sabato la seconda uscita

 

IL SECONDO NUMERO DI ORFANI – Uscirà sabato 16 novembre 2013 in tutte le edicole e fumetterie il secondo numero della nuova serie della Sergio Bonelli Editore completamente a colori.
La prima serie nella storia della Bonelli completamente a colori. Già dai primi dati di vendite si è capito che questa sarà una di quelle saghe destinate a rimanere nella storia del fumetto.
La copertina è stata realizzata da Massimo Carnevale, le tavole sono state disegnate da Alessandro Bignamini e la sceneggiatura, così come il soggetto, è stata elaborata da Roberto Recchioni, neo curatore di Dylan Dog.
La storia parlerà di rabbia e amore, sentimenti contrastanti nella mente di 6 ragazzini sopravvissuti a un attacco alieno.
Una serie fantascientifica a colori targata Sergio Bonelli Editore. L’albo sarà venduto al prezzo unitario di 4,50 €. L’appuntamento è per sabato 16 novembre in edicola.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...