Planet Manga: “Il Fiore Millenario” di Izumi Kaneyoshi

IL FIORE MILLENARIO SBARCA IN ITALIA – La Planet Manga ha deciso di rendere disponibile sul mercato italiano il manga “Il Fiore Millenario” (Joou No Hana) disegnata da Izumi Kaneyoshi a partire da febbraio 2014.

Il formato di ogni volume sarà 11,5×17,5 cm per un costo di 4,50 €.
Originariamente questa storia fu pubblicata sulle pagine della rivista Betsucomi edita dalla Shogakukan dal 2008 e tutt’ora in corso.
La trama parla di intrighi amorosi e giochi di potere tra re e regine di regni confinanti tra loro. L’equilibrio viene rotto quando nasce un principe, figlio di un re, il quale erediterà il trono a scapito di una fanciulla, figlia di una regina, che sarà molto determinata a prendersi ciò che le spetta di diritto.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...