Planet Manga: “Il Fiore Millenario” di Izumi Kaneyoshi

IL FIORE MILLENARIO SBARCA IN ITALIA – La Planet Manga ha deciso di rendere disponibile sul mercato italiano il manga “Il Fiore Millenario” (Joou No Hana) disegnata da Izumi Kaneyoshi a partire da febbraio 2014.

Il formato di ogni volume sarà 11,5×17,5 cm per un costo di 4,50 €.
Originariamente questa storia fu pubblicata sulle pagine della rivista Betsucomi edita dalla Shogakukan dal 2008 e tutt’ora in corso.
La trama parla di intrighi amorosi e giochi di potere tra re e regine di regni confinanti tra loro. L’equilibrio viene rotto quando nasce un principe, figlio di un re, il quale erediterà il trono a scapito di una fanciulla, figlia di una regina, che sarà molto determinata a prendersi ciò che le spetta di diritto.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.