Wolverine diventa mortale?!



WOLVERINE MORTALE MARVEL – Da settimane gira all’impazzata nei forum online quella che ormai è ben più che una voce: Wolverine potrebbe perdere il suo fattore rigenerante. Oggi, però, ci sentiamo di poter dire che non si tratta più soltanto di un rumor.
Se fino a pochi giorni fa la si poteva ritenere poco più di una deduzione fatta sulla base dell’attuale story-arc della testata dedicata a Logan, l’ultimo teaser rilasciato da Marvel Comics ha moltiplicato esponenzialmente le possibilità che questa teoria sia destinata a diventare realtà. Se la parola “Mortal” non dà adito a dubbi sulla sua interpretazione, infatti, il fatto che essa sia riferita a Logan ci viene suggerito dai nomi di Paul Cornell, e Ryan Stegman: il primo attuale sceneggiatore di Wolverine, il secondo attualmente disegnatore di Superior Spiderman.
E allora?
E allora, come comunicato oggi, proprio a Cornell e Stegman saranno affidate le nuove avventure di Wolverine, che a febbraio ripartiranno dal numero 1. Se a tutti questi indizi aggiungiamo l’impennata di vendite che frutterebbe a Marvel una saga nella quale “il migliore in quello che fa” diventa mortale, risulta inverosimile pensare soltanto a una sospetta serie di coincidenze.

Nicholas Venè

Leggo, scrivo, gioco, guardo, commento. Osservo e prendo appunti, provando a fare cose.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.