I Fantastici 4 verranno rilanciati

I FANTASTICI 4 RICOMINCIANO – Dopo la conclusione del ciclo di Matt Fraction e Mark Bagley che avevano inserito i Fantastic Four nell’era Marvel Now, è previsto un rilancio della serie per il 2014.
La serie attuale terminerà a gennaio 2014 e già a febbraio sarà pubblicato il numero 1 del reboot. Questo albo è stato curato da James Robinson, per quanto riguarda la sceneggiatura, e da Leonard Kirk, per quanto riguarda i disegni.
 
La nuova serie vedrà anche Franklin e Valerie Richards, figli di Reed e Susan, come protagonisti. Saranno presenti anche un buon numero di allievi della Future Foundation, creata tempo fa da Jonathan Hickman. Tra i cattivi non mancheranno certo il Dottor Destino e i Terribili Quattro.


Vediamo se questa mossa riuscirà a rilanciare i Fantastici 4.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.