I Fantastici 4 verranno rilanciati

I FANTASTICI 4 RICOMINCIANO – Dopo la conclusione del ciclo di Matt Fraction e Mark Bagley che avevano inserito i Fantastic Four nell’era Marvel Now, è previsto un rilancio della serie per il 2014.
La serie attuale terminerà a gennaio 2014 e già a febbraio sarà pubblicato il numero 1 del reboot. Questo albo è stato curato da James Robinson, per quanto riguarda la sceneggiatura, e da Leonard Kirk, per quanto riguarda i disegni.
 
La nuova serie vedrà anche Franklin e Valerie Richards, figli di Reed e Susan, come protagonisti. Saranno presenti anche un buon numero di allievi della Future Foundation, creata tempo fa da Jonathan Hickman. Tra i cattivi non mancheranno certo il Dottor Destino e i Terribili Quattro.


Vediamo se questa mossa riuscirà a rilanciare i Fantastici 4.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...