Jim Lee ispira il nuovo costume di Batman

BATMAN VS SUPERMAN ISPIRATO A JIM LEE – Il regista Kevin Smith ha rivelato, nella registrazione di un suo podcast poi censurata, di aver visto il costume con cui Ben Affleck sta girando il nuovo film “Batman vs Superman” diretto da Zack Snyder.
Kevin Smith dice che non ha visto la solita armatura nera tipo quella indossata da Christian Bale nell’ultima trilogia del Cavaliere Oscuro diretta da Christopher Nolan. Si è lasciato sfuggire una dichiarazione dove sembra che questo costume sia simile ai disegni del noto fumettista Jim Lee.
Non ci resta che aspettare l’uscita del primo trailer per provare la veridicità di questo rumor.
Voi cosa ne pensate? Meglio un costume tipo quello visto nella trilogia di Nolan o un costume più fedele al fumetto DC Comics?

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.