Happy! di Morrison e Robertson in versione natalizia

Happy! #1 anteprimaBao Publishing ha annunciato che renderà disponibile al pubblico italiano una versione variant natalizia del fumetto “Happy!” scritto da Grant Morrison e disegnato da  Darick Robertson.
La copertina speciale è disegnata da Cameron Stewart e sarà un’edizione limitata di 500 copie disponibile fino a esaurimento scorte.
La trama parla di Nick Sax, poliziotto sporco e bastardo, che di notte conduce una seconda vita come killer a pagamento. Dopo una missione andata male si trova a parlare con un cavallino blu, Happy, amico immaginario di una bambina rapita da un serial killer. Nick inizierà a fare il possibile per salvare la ragazzina in pericolo.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...