Happy! di Morrison e Robertson in versione natalizia

Happy! #1 anteprimaBao Publishing ha annunciato che renderà disponibile al pubblico italiano una versione variant natalizia del fumetto “Happy!” scritto da Grant Morrison e disegnato da  Darick Robertson.
La copertina speciale è disegnata da Cameron Stewart e sarà un’edizione limitata di 500 copie disponibile fino a esaurimento scorte.
La trama parla di Nick Sax, poliziotto sporco e bastardo, che di notte conduce una seconda vita come killer a pagamento. Dopo una missione andata male si trova a parlare con un cavallino blu, Happy, amico immaginario di una bambina rapita da un serial killer. Nick inizierà a fare il possibile per salvare la ragazzina in pericolo.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.