The Sandman diventa un film?

sandman_1024
L’opera del sommo maestro (ad opinione di chi scrive) Neil Gaiman, pubblicata tra il 1989 e il 1996, potrebbe apparire sul grande schermo. Per adesso il tutto è solo a livello di proposta, ma visto il calibro delle persone coinvolte le aspettative sono più che rosee.

Il progetto, infatti, è nelle mani esperte di David S. Goyer, che nell’ambito dei cine-comics non è certo l’ultimo arrivato avendo alle spalle le sceneggiature dei film della saga di Blade, Batman Begins e L’Uomo d’Acciaio (solo per citarne alcuni ) e prossimamente sarà impegnato, in veste di regista, con il film in casa Marvel: X-Men le origini: Magneto.

Stefano Lucenò

Collezionista e lettore occasionale fino a qualche anno fa, decido (ahimè!) di aumentare la mia frequenza delle visite alla fumetteria (COMIC HOUSE) e di conseguenza gli albi acquistati aumentano esponenzialmente (compatibilmente con le mie tasche...e ultimamente anche con gli spazi disponibili in casa). Sicuramente più esperto di fumetti americani rispetto ai manga, posso ritenermi un più che discreto conoscitore di Batman.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 22 novembre 2013

    […] la notizia di ieri della probabile trasposizione cinematografica del capolavoro The Sandman, oggi si viene a sapere […]

  2. 17 dicembre 2013

    […] di qualche settimana fa la notizia, di cui vi avevamo dato conto, che si vociferava di una possibile trasposizione cinematografica di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.