Ant-Man ha finalmente un volto

paul-rudd

Secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter la Marvel avrebbe deciso a chi affidare la parte di Ant-Man nel film di Edgar Wright.

Dopo i rumors che avevano visto un valzer di attori pronti a interpretare il supereroe tra i quali Armie Hammer e Joseph Gordon-Levitt, si sarebbe giunti finalmente a una decisione.

Henry Pym, alias Ant-man, sarà impersonato da Paul Rudd, noto comico americano per la prima volta in un film ispirato ai fumetti.

Per quanto riguarda il ruolo della fidanzata dello scienziato si vocifera il nome di Rashida Jones la quale ha interpretato “Social Network” e “I Love You, Man” proprio in coppia con Rudd.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 3 gennaio 2015

    […] trailer a dimensioni normali è atteso per il 6 Gennaio, mentre Paul Rudd, il nostro Ant-Man, ci aspetta (nelle sale statunitensi) a partire dal 17 Luglio […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.