Marvel rilancia Daredevil

comics-Daredevil-Marvel-Comics-_425253-5

Il grande successo dovuto alle recenti pellicole cinematografiche riguardanti i supereroi Marvel ha convinto la stessa casa editrice america a rilanciare, ricominciando la numerazione da 1, quasi tutte le sue testate storiche.

L’ultima decisione, in ordine di tempo, è stata quella di rinnovare Daredevil all’interno del progetto denominato All-New Marvel Now

Secondo vari rumors la data prevista per il reboot sarà per il cinquantesimo compleanno del supereroe, ovvero a marzo 2014.

Tra le novità in vista sembra che Matt Murdock, alis Daredevil, si sposterà da New York a San Francisco. Un bel cambio di vita per l’avvocato ceh si ritova sulla West coast in California.

Non ci resta che aspettare e sperare in un bel rilancio di Devil, un eroe un po’ troppo sottovalutato, complice forse anche un film non all’altezza del personaggio.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.