Marvel rilancia Daredevil

comics-Daredevil-Marvel-Comics-_425253-5

Il grande successo dovuto alle recenti pellicole cinematografiche riguardanti i supereroi Marvel ha convinto la stessa casa editrice america a rilanciare, ricominciando la numerazione da 1, quasi tutte le sue testate storiche.

L’ultima decisione, in ordine di tempo, è stata quella di rinnovare Daredevil all’interno del progetto denominato All-New Marvel Now

Secondo vari rumors la data prevista per il reboot sarà per il cinquantesimo compleanno del supereroe, ovvero a marzo 2014.

Tra le novità in vista sembra che Matt Murdock, alis Daredevil, si sposterà da New York a San Francisco. Un bel cambio di vita per l’avvocato ceh si ritova sulla West coast in California.

Non ci resta che aspettare e sperare in un bel rilancio di Devil, un eroe un po’ troppo sottovalutato, complice forse anche un film non all’altezza del personaggio.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...