Stan Lee pensa a un nuovo film

Stan Lee-Vegas2

 Il padre (padrone!) di gran parte dei personaggi MARVEL alla veneranda età di 91 anni (il 28 dicembre p.v.) appare instancabile e sempre pronto a nuove sfide.

Come rilasciato in un’intervista all’ “Hollywood Reporter“, Mr. Lee  è intenzionato a trasporre in versione cinematografica un altro personaggio, la cui identità, al momento, è del tutto misteriosa (com’è d’altronde buona norma per la categoria dei supereroi!)

Ad affiancarlo nel progetto c’è Avi Arad, attualmente produttore dei film della saga di “The  Amazing Spider-Man“. A presto partirà la ricerca per gli sceneggiatori.

Stefano Lucenò

Collezionista e lettore occasionale fino a qualche anno fa, decido (ahimè!) di aumentare la mia frequenza delle visite alla fumetteria (COMIC HOUSE) e di conseguenza gli albi acquistati aumentano esponenzialmente (compatibilmente con le mie tasche...e ultimamente anche con gli spazi disponibili in casa). Sicuramente più esperto di fumetti americani rispetto ai manga, posso ritenermi un più che discreto conoscitore di Batman.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.