A Lugano arrivano i grandi del fumetto

NOI-ZAGOR-FILMVenerdì 29 e sabato 30 novembre 2013 sarà allestito al Botteghino di Lugano, via Zurigo 1 / Corso Elvezia, un evento culturale organizzato da Marco Mazzucchelli.

Il tema dell’incontro è “Zagor al Botteghino”. Saranno ospitati due disegnatori di spicco del fumetto italiano: Mauro Laurenti (Zagor e Dampyr) e Stefano Andreucci (Tex, Zagor e Dampyr). Inoltre sarà presente anche lo sceneggiatore Antonio Zamberletti (Zagor).

La kermesse dà la possibilità di vedere all’opera due maestri del fumetto.

L’appuntamento è per venerdì 29 alle ore 14 con gli autori che firmeranno e dedicheranno gli albi e successivamente alle 16 gli stessi autori saranno all’opera. Sabato 30 potrete assistere, dalle 15, alla creazione di una tavola inedita di Zagor.

Vi segnaliamo che l’entrata è libera e gratuita.

 

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.