The Vampire Diaries: un fumetto dedicato a Ian Somerhalder

ian-somerhalder-fame-112020

Da un’idea di Michael L. Fritzell nasce il fumetto “Fame” di 32 pagine che vedrà come protagonista l’attore Ian Somerhalder, salito alla ribalta per aver interpretato Damon Salvatore nel telefilm “The Vampire Diaries“.

L’albo racconterà tutta la vita del divo del piccolo schermo, sia quella professionale sia quella privata. Dagli esordi in tv nelle serie “Lost” e “Smallville” fino al successo di “The Vampire Diaries” che lo ha elevato a sex symbol per le ragazzine di tutto il mondo.

Nel fumetto si parla anche del grande impegno che Ian si è sempre preso per la tutela dell’ambiente.

L’albo, edito da “Bluewater Production”, è disegnato da Manuel Diaz mentre la copertina è stata realizzata da Nelson Hernandez.

Non si sa ancora se verrà tradotto anche in italiano, per ora è possibile acquistarlo sull’iTunes store in formato ebook in lingua originale.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.