“La Grande Odalisca” tra le novità Bao Publishing

la-grande-odalisque-bd-volume-1-simple-38991Arriva in Italia, grazie alla casa editrice milanese Bao Publishing, un fumetto francese che parla di un colpo al museo parigino più famoso. L’albo è stato realizzato da Ruppert e Mulot, due artisti undergound, con la collaborazioni di Bastien Vivès. Il volume sarà proposto in un grande formato, 23×30, per aumentare l’effetto visivo. La psicologia dei protagonisti risulta molto curata e caratterizzata favorendo l’azione che racconta le avventure della banda criminale più famosa della storia del fumetto d’oltralpe.

La grande Odalisca” ha riscosso un fenomenale successo in Francia tanto che ne è già stato proposto un seguito narrativo.
Il prezzo per l’Italia sarà di 18 €.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...