Trovato a Palermo il sosia di Dylan Dog

Laffery-2Ha avuto una grandissima eco mediatica la stretta somiglianza dell’attaccante nordirlandese ventiseienne Kyle Lafferty in forza al Palermo Calcio con il famoso Indagatore dell’Incubo londinese.

La stessa Sergio Bonelli Editore ha riconosciuto questa affinità tra i due con una nota sul sito web ufficiale della squadra siciliana. Per celebrare questo evento la casa editrice milanese ha voluto dedicare una tavola speciale che raffigura sia il bomber rosanero sia Dylan Dog. La disegnatrice dell’opera è la palermitana Daniela Vetro che consegnerà personalmente la tavola realizzata a Lafferty prima del match di Serie B del prossimo 14 dicembre tra Palermo e Cittadella.

DeL

Dylan Dog & Kyle Lafferty by Daniela Vetro

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.