Fight Club: arriva il seguito a fumetti

maxresdefault1Finalmente è arrivata una notizia che tutti, dopo aver letto il libro o visto il fantastico film di David Fincher, aspettavano con ansia da anni. Lo scritto del libro “Fight Club“, Chuck Palahniuk, ha annunciato che scriverà una graphic novel per continuare la storia del narratore/Tyler Durden. Subito dopo questo annuncio si sono scatenate le case editrici americane di fumetti, dalla Marvel alla DC Comics passando dalla Dakr Horse, le quali vorrebbero avere in calendario questo prezioso sequel. Lo stesso autore ha riferito che penserà a un editore solo dopo aver completato la storia, non prima del 2015.

La vicenda si svolge 10 anni dopo la fine del libro e pare che il narratore sarà sposato con Marla in un matrimonio non proprio felice. A causa di tutti i problemi che assillano il protagonista, dal matrimonio in crisi al lavoro frustrante, tornerà a presentarsi il suo demone interiore, Tyler Durden, dopo esser stato inibito per anni.

Non ci resta che aspettare ulteriori notizie sperando in una rapida conclusione del lavoro.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.