Hero Hour: l’aperitivo dei supereroi a Milano

plaza_cafè_evento2013_21450110_226513060860761_1828946164_nDalle ore 17.00 di oggi, sabato 30 novembre 2013, presso il “Plaza Cafè” in Viale di Porta Vercellina 2 a Milano si svolgerà una simpatica iniziativa. L’evento è stato denominato “Hero hour – L’aperitivo con i super eroi“. Saranno presenti 4 famosi autori italiani che lavorano per la Marvel. Gli ospiti della serata sono: Alessandro Vitti (Capitan America), Matteo Buffagni (Iron Man), Paolo Pantalena (Hulk) e Fabio D’Auria (colorista).

Tutti i presenti potranno acquistare un “aperitivo con sketch” ovvero la possibilità di farsi una bevuta più un disegno a scelta realizzato al momento dal proprio fumettista preferito sul foglio ufficiale realizzato per l’occasione. Una bella iniziativa per fondere l’arte con la movida. Se avete occasione di passare nei pressi del Plaza Cafè di Milano vi consigliamo di passare per scambiare quattro chiacchiere con questi bravissimi disegnatori.

Di seguito vi mostro i disegni che mi sono stati dedicati da due dei quattro autori che potrete trovare oggi a Milano.

Jesse Custer, Preacher, by Alessandro Vitti

Jesse Custer, Preacher, by Alessandro Vitti

Ghost Rider by Alessandro Vitti

Ghost Rider by Alessandro Vitti

Ares by Alessandro Vitti

Ares by Alessandro Vitti

Black Widow by Alessandro Vitti

Black Widow by Alessandro Vitti

Eva Kant by Matteo Buffagni

Eva Kant by Matteo Buffagni

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.