Inhuman #1: uscita posticipata ad aprile

inhumanUna brutta notizia per tutti coloro che aspettavano con ansia la nuova serie targata Marvel dal titolo “Inhuman“. La stessa casa editrice americana ha spostato la data di uscita del primo volume da gennaio 2014 ad aprile 2014.

Questa scelta è dovuta forse per far crescere l’attesa per una serie rivoluzionaria scritta da Matt Fraction e disegnata dal bravissimo Joe Madureira. La Marvel ha già annunciato per il prossimo 4 dicembre un one-shot, realizzato da Olivier Coipel, relativo alla saga per tutti coloro che sono logorati dall’attesa.

Vi diciamo anche che il primo numero sarà proposto con diverse variant cover. Una bella occasione per tutti i fan collezionisti.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.