Ghost Rider: versione Marvel Now!

Una delle due cover rilasciate da Marvel in anteprima.

Una delle due cover rilasciate da Marvel in anteprima.

GHOST RIDER 2014 – Come c’era da aspettarsi l’evento Marvel Now! non lascerà inalterato neanche il vendicativo Ghost Rider, come annunciato nell’ultimo Comic Con di New York.

Gli artisti Felipe Smith e Tradd Moore sono stati incaricati della nuova serie che uscirà nel 2014, e che vedrà Robbie Reyes come nuovo alterego dello Spirito della Vendetta, guidare, non la classica moto fiammeggiante, bensì un’automobile Dodge Charger appositamente truccata per ottenere l’irrinunciabile aspetto spaventoso ed infernale.

Studente liceale, senza troppe esperienze, con la passione per la musica elettronica e un carattere diffidente: questi gli elementi di novità che, insieme allo stile dei disegnatori, dovrebbero imporre un taglio più giovanile alla testata, nella speranza di conquistare nuovi e giovani fan, senza perdere lo zoccolo duro che ha sostenuto il supereroe per tutti questi anni.

Martina Moretti

Nata a Carrara, una città a metà tra i monti e il mare, coltiva la passione della lettura, fumetti e non, da quando era ancora un virgulto di ragazza. A fine novembre 2013 si infervora per l’idea dell’amico Nicholas Venè e si lascia trascinare dentro lo staff di C4Comic. In fondo, però, l'unica cosa importante da dire è: Cyclops was right! (cit.)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.