Monza: Natale a fumetti

nataleUna iniziativa un po’ diversa in Lombardia.  A Monza (MB) aprirà la mostra “Il Natale raccontato a Fumetti“. Saranno esposti disegni inediti, tavole originali e strisce che avranno come denominatore comune il tema natalizio. Dal Signor Bonaventura a Charlie Brown, da Superman a Topolino. Potrete trovare autentici fumetti ormai diventati cimeli storici.

L’inaugurazione sarà venerdì 6 dicembre 2013 alle ore 18.00. Potrete incontrare i seguenti autori: Lola Airaghi, Pierluigi Sangalli, Sandro Dossi, Athos Careghi, Vincenzo Jannuzzi e gli esponenti dell’Associazione Libico Maraja.

L’appuntamento è all’Arengario di Monza in Piazza Roma, ingresso libero e gratuito dal martedì alla domenica, dalle 10.00 alle 19.00; il 25 dicembre 2013 e il primo gennaio 2014 dalle 15.00 alle 19.00.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.