Wonder Woman: apparizione nel sequel di “Man of Steel”

wonder_woman_by_jeffach-d59egpaNel nuovo film di Superman, senza ancora un titolo, che seguirà alle vicende di “Man of Steel” sarà presente anche la supereroina Wonder Woman. Lo stesso regista Zack Snyder ha fortemente voluto nel suo film, oltre a Superman (Henry Cavill) e Batman(Ben Affleck), anche la Regina delle Amazzoni che sarà interpretata dall’attrice israeliana Gal Gadot, nota al grande pubblico per aver vestito i panni di Gisele Harabo negli ultimi tre film della saga di Fast & Furious.

Questa notizia farà ben sperare tutti i fan che sognano di vedere la Justice League riunita in un unico film. Per ora l’uscita prevista è per luglio 2015, non ci resta che aspettare fiduciosi.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.