Marvel: Magneto avrà una propria serie

INFAMOUS TEASER MAGNETO – A partire da Marzo 2014, Magneto avrà una propria serie. Abbiamo accennato oggi al teaser rilasciato da Marvel nei giorni scorsi, parlando anche di Magneto come uno dei papabili protagonisti.
Ora ne abbiamo la conferma: la serie curata Cullen Bunn e Gabriel Hernandez Walta riguarderà proprio Max Eisenhardt, il signore del magnetismo.

Immediatamente dopo l’annuncio, Bunn ha rilasciato alcune dichiarazioni a USA Today:

“Magneto in questa è una sorta di detective, cerca di scovare le minacce ai mutanti prima di lasciarsi andare a tutta la furia di un supervillain – o supereroe, a seconda del vostro punto di vista.

Possiamo simpatizzare con lui nonostante sia stato riesponsabile di crimini terribili contro l’umanità. Cammina su una linea molto sottile: sta resistendo per le sue persone, i mutanti. Rifiuta di lasciarli soffrire, ma ha preso decisioni per proteggere i mutanti che possono essere viste come malvagie. I suoi ideali spesso sono buoni, ma non i suoi metodi.

Magneto dovrebbe essere visto dal mondo nel suo complesso come una sorta di mostro. Quando perde il controllo, le città tremano. Per la persona media, è terrifcante. È là fuori che aspetta, ma prima o poi colpirà. E quando lo fa, è il caos. Magneto è avvolto da un mantello di paura e timore.”

Una serie decisamente intrigante, dedicata a uno dei personaggi più controversi e carismatici di tutto l’universo Marvel. Attendiamo frementi l’arrivo in Italia.

Fonte: Bleedingcool

Nicholas Venè

Leggo, scrivo, gioco, guardo, commento. Osservo e prendo appunti, provando a fare cose.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.