Tex e Zagor diventeranno Chinediferro

imageSaranno realizzati dei profili metallici sagomati di Tex e Zagor, come già era accaduto per Dylan Dog, Martin Mystère, Diabolik, Lupo Aberto, Lupin e molti altri personaggi dei fumetti. Gli ultimi eroi della Sergio Bonelli Editore che verranno forgiati sono il Ranger del Texas ed il Re di Darkwood.

Questo lavoro è realizzato grazie alla grande passione per i fumetti dell’artigiano Giulio Pellegrini, abile fabbro che riesce a lavorare il metallo come fosse inchiostro. L’artista ha scelto come modello i disegni di Aurelio Galleppini per Tex e di Gallieno Ferri per Zagor.

L’effetto è garantito, se volete acquistare dei pezzi unici da collezione potete rivolgervi direttamente al sito dell’artista Chinediferro

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.