Tex e Zagor diventeranno Chinediferro

imageSaranno realizzati dei profili metallici sagomati di Tex e Zagor, come già era accaduto per Dylan Dog, Martin Mystère, Diabolik, Lupo Aberto, Lupin e molti altri personaggi dei fumetti. Gli ultimi eroi della Sergio Bonelli Editore che verranno forgiati sono il Ranger del Texas ed il Re di Darkwood.

Questo lavoro è realizzato grazie alla grande passione per i fumetti dell’artigiano Giulio Pellegrini, abile fabbro che riesce a lavorare il metallo come fosse inchiostro. L’artista ha scelto come modello i disegni di Aurelio Galleppini per Tex e di Gallieno Ferri per Zagor.

L’effetto è garantito, se volete acquistare dei pezzi unici da collezione potete rivolgervi direttamente al sito dell’artista Chinediferro

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...