Fairy Tail: crossover con The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai

ftxsdsIl Weekly Shonen Magazine uscirà con un doppio numero, 4/5 del 2014, il giorno di Natale. Questa rivista avrà al proprio interno un crossover tra Fairy Tail e The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai. La storia si svolgerà in 17 pagine con omaggi reciproci tra i due autori, Hiro Mashima e Nakaba Suzuki.

Il 17 dicembre la Kodansha pubblicherà, in Giappone, sia il volume #41 di Fairy Tail sia il volume #6 di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai.

In Italia le serie sono edite dalla Star Comics. Il manga di SuzukiThe Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai,  è stato annunciato a Lucca Comics 2013 e uscirà in Italia ad aprile.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.