Fairy Tail: crossover con The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai

ftxsdsIl Weekly Shonen Magazine uscirà con un doppio numero, 4/5 del 2014, il giorno di Natale. Questa rivista avrà al proprio interno un crossover tra Fairy Tail e The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai. La storia si svolgerà in 17 pagine con omaggi reciproci tra i due autori, Hiro Mashima e Nakaba Suzuki.

Il 17 dicembre la Kodansha pubblicherà, in Giappone, sia il volume #41 di Fairy Tail sia il volume #6 di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai.

In Italia le serie sono edite dalla Star Comics. Il manga di SuzukiThe Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai,  è stato annunciato a Lucca Comics 2013 e uscirà in Italia ad aprile.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...