The Walking Dead: ecco come sostituire le copie #12 variant fallate

fbe41333459df1acf72f9138ad09b309Come già annunciato su questo sito, qui, le copie dell’albo numero 12 di The Walking Dead variant cover per Lucca Comics & Games 2013 contengono un errore di stampa ovvero mancano le pagine 31 e 32 del fumetto.

Finalmente, dopo tanto tempo di attesa per tutti i fan della serie, pochi giorni fa è stato annunciato, dalla stessa SaldaPress, il metodo di sostituzione:

A chi ce lo richiederà,sostituiremo la copia fallata con una copia perfetta e con la stessa numerazione di quella acquistata. Per fare un esempio, se avete acquistato la copia 312 delle 2000 della tiratura limitata, riceverete la 312 delle nuova tiratura in 2000 copie numerate. Le copie difettose rimaste e quelle che saranno rimandate per averne una integra verranno distrutte.

Chiunque sia in possesso di una copia fallata di The Walking Dead #12 – Variant cover Lucca Comics & Games 2013, potrà inviarcela scegliendo la modalità che preferisce (consigliamo un metodo che permetta la tracciabilità del pacco: in nessun caso, infatti, verranno sostituite copie smarrite durante la spedizione).

Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della copia fallata provvederemo all’invio dell’albo equivalente tramite corriere GLS, in un pacco contenente anche un buono da 5 euro da utilizzare sul nostro sito entro il 30 aprile 2014.

Il buono è valido per l’acquisto di tutti i volumi e gli albi in catalogo, tranne le edizioni con variant cover di The Walking Dead. Il buono è inteso a compensare le spese di spedizione sostenute da parte vostra per l’invio dell’albo fallato.

Il periodo in cui sarà possibile inviare la propria copia fallata e ricevere in cambio quella integra andrà da lunedì 9 dicembre 2013 (giorno d’inizio) al 31 marzo 2014 (ultima data disponibile).

Le copie da sostituire vanno spedite a: Gruppo Saldatori, via Agostino Paradisi 1/2, 42121 Reggio Emilia. Molti collezionisti sono intenzionati, il sottoscritto compreso, a tenersi la copia fallata che probabilmente sarà in futuro un vero cimelio da collezione. A voi la scelta.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.