Marvel Now! – Il ritorno di X-Factor

all-new-x-factor-preview-110413-01

Il nuovo gruppo. Da sinistra Gambit, Quicksilver, Polaris. Dietro da destra Danger, Cypher, Warlock.

ALL NEW X-FACTOR #1 – Chi pensava che il numero 262, settembre 2013, sarebbe stato l’ultimo per la serie X-Factor dovrà largamente ricredersi. L’iniziativa Marvel NOW!, infatti, ha deciso di far ripartire la testata dal #1 come All-New X-Factor, lasciando Peter David ad occuparsi dei testi coadiuvato dal fenomenale disegnatore Carmine Di Giandomenico.

Dimentichiamo la vecchia formazione a cui ci eravamo abituati durante gli anni: a guidare il gruppo ci sarà nientemeno che la signora del Magnetismo Polaris, accompagnata da un super “cast” formato dall’affascinante ladro cajun Gambit, dalla Stanza del Pericolo incarnata Danger, da Cypher capace di capire psionicamente qualsiasi tipo di linguaggio con cui venga a contatto, dal velocissimo Quicksilver e dall’extraterrestre tecno-organico Warlock.

Questa volta X-Factor non sarà né una squadra governativa né un’agenzia d’investigazione privata, ma dal 2014 diventerà la divisione superumana delle misteriose Serval Industries, multinazionale leader delle armi e delle tecnologie digitali.

È possibile visionare in anteprima alcune tavole, dal sito americano Newsarama.com – cliccate qui.

Martina Moretti

Nata a Carrara, una città a metà tra i monti e il mare, coltiva la passione della lettura, fumetti e non, da quando era ancora un virgulto di ragazza. A fine novembre 2013 si infervora per l’idea dell’amico Nicholas Venè e si lascia trascinare dentro lo staff di C4Comic. In fondo, però, l'unica cosa importante da dire è: Cyclops was right! (cit.)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.