The Sandman trova un produttore

sandman-film-Joseph-Gordon-Levitt

SANDMAN JOSEPH GORDON LEVITT – È di qualche settimana fa la notizia, di cui vi avevamo dato conto, che si vociferava di una possibile trasposizione cinematografica di The Sandman. Oggi tutto è ben più concreto dal momento che è stato trovato ufficialmente un produttore per il progetto.

Sarà infatti l’attore Joseph Gorgon-Levitt ad assumersi l’incarico (già visto in veste di Robin ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno e prossimamente nel secondo film tratto dalla serie Sin City). Per adesso non è chiaro se egli sia intenzionato a coprire anche il ruolo di regista e/o (più probabilmente) protagonista della pellicola.

Stefano Lucenò

Collezionista e lettore occasionale fino a qualche anno fa, decido (ahimè!) di aumentare la mia frequenza delle visite alla fumetteria (COMIC HOUSE) e di conseguenza gli albi acquistati aumentano esponenzialmente (compatibilmente con le mie tasche...e ultimamente anche con gli spazi disponibili in casa). Sicuramente più esperto di fumetti americani rispetto ai manga, posso ritenermi un più che discreto conoscitore di Batman.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.