Dylan Dog: Collezione storica a colori #44

UpkPfA5XLjj4ctQk6nuZMvLDa34HXAyh7ngjIkVv5Pc=--DYLAN DOG BONELLI REPUBBLICA ESPRESSOGiovedì 19 dicembre 2013 uscirà il quarantaquattresimo volume della Collezione Storica a Colori dedicata all’Indagatore dell’Incubo. Il volume sarà disponibile abbinato al quotidiano la Repubblica e al settimanale l’Espresso.

L’avventura è iniziata il 21 febbraio 2013 in edicola grazie alla collaborazione con la casa editrice milanese Sergio Bonelli Editore. La collana antologica offre ai più giovani l’occasione di scoprire le origini di Dylan, l’Indagatore creato da Tiziano Sclavi. La copertina del numero 44 è stata realizzata dal maestro Bruno Brindisi. Il volume, composto da 312 pagine a colori, sarà venduto in edicola a 7,90 €.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.