Dentiblù, Mirka Aandolfo e Manu Tonini a Sarzana (SP)

tds-coverDENTIBLÙ MIRKA ANDOLFO MANU TONINI ZANNABLÙ – Domenica 22 dicembre 2013 dalle ore 15.30 presso la fumetteria Comic House di Sarzana (SP) ci sarà il D-Day (Dentiblù Day). Saranno presentati 3 fumetti tutti editi dalla casa editrice toscana Dentiblù:

  • Il Trono di Spiedi by Dentiblù
  • Sacro/Profano by Mirka Andolfo
  • Deficients and Dragons Il Fiatone del Drago Vampone by Manu Tonini

1501498_10152447830033502_416600591_o

I disegnatori saranno disponibili per firmare e dedicare i propri albi ai fan. L’appuntamento è per le ore 15.30 di domenica 22 dicembre presso la fumetteria Comic House in via Gramsci 25/A a Sarzana (SP). In più girerà per le vie della città il cinghiale Zannablù in persona.

Io ho già incontrato i Dentiblù a Sarzana lo scorso giugno. Vi consiglio vivamente di fare un passo perché oltre a essere delle persone simpaticissime sono anche ottimi disegnatori. Di seguito vi propongo alcune foto dello scorso incontro e i disegni che mi sono stati dedicati.

I Dentiblù all'opera

I Dentiblù all’opera

Il cinghiale Zannablù in persona

Il cinghiale Zannablù in persona

Zannablù & Majalo Pazzo bay Dentiblù

Zannablù & Majalo Pazzo bay Dentiblù

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...