Suore Ninja #6: Star Comics posticipa l’uscita

suore buttareSUORE NINJA DAVIDE LA ROSA STAR COMCIS – La casa editrice Star Comics ha avuto qualche inconveniente e ha deciso di posticipare la pubblicazione del numero 6 di Suore Ninja, la serie firmata da Davide La Rosa e Vanessa Cardinale. La nuova data d’uscita è stata fissata al 23 gennaio 2014. Questo è l’annuncio del portale ufficiale di Star Comics:

A causa di alcune problematiche di carattere tecnico, siamo spiacenti di comunicare che la data di pubblicazione del sesto volume di Suore Ninja in uscita a Gennaio è stata posticipata al giorno 23 Gennaio 2014. Ci scusiamo per l’inconveniente. Ringraziamo per la gentile attenzione.

Il fumetto si presenta nelle dimensioni 16×21 con 96 pagine in bianco e nero al prezzo di 2,90 €.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.