Suore Ninja #6: Star Comics posticipa l’uscita

suore buttareSUORE NINJA DAVIDE LA ROSA STAR COMCIS – La casa editrice Star Comics ha avuto qualche inconveniente e ha deciso di posticipare la pubblicazione del numero 6 di Suore Ninja, la serie firmata da Davide La Rosa e Vanessa Cardinale. La nuova data d’uscita è stata fissata al 23 gennaio 2014. Questo è l’annuncio del portale ufficiale di Star Comics:

A causa di alcune problematiche di carattere tecnico, siamo spiacenti di comunicare che la data di pubblicazione del sesto volume di Suore Ninja in uscita a Gennaio è stata posticipata al giorno 23 Gennaio 2014. Ci scusiamo per l’inconveniente. Ringraziamo per la gentile attenzione.

Il fumetto si presenta nelle dimensioni 16×21 con 96 pagine in bianco e nero al prezzo di 2,90 €.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...