Tex e gli Eroi del West: disponibile il catalogo della mostra

cgKZpDvB7wfs=--TEX EROI WEST COLORI – Al Festival del Fumetto di Piacenza è stata allestita una mostra alla quale hanno contribuito molti autori di Tex con le proprie tavole originali.

Alcune di queste illustrazioni sono state raccolte in un volume, edito dall’Associazione Ora Pro Comics. L’artbook è disponibile in un’edizione lussuosa, formata da 48 pagine a colori in formato 23 x 30, racchiuse in una copertina cartonata disegnata da Nicola Genzianella.

È disponibile anche una cartellina contenente le stampe ad alta qualità delle cinque illustrazioni inedite realizzate da: Pasquale Frisenda, Nicola Genzianella, Maurizio Dotti, Giovanni Freghieri e Paolo Bisi.

Per qualsiasi informazione sul volume, sui costi e sulla disponibilità potete visitare il sito del Festival del Fumetto di Piacenza. Qui trovate un’anteprima dell’albo.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.