Luca Maresca ospite a Cavacon Winter Edition

1469950_10202754465887762_479150573_nLUCA MARESCA CAVACON ORFANI BONELLI – Il disegnatore salernitano, che a febbraio esordirà sul numero 5 di Orfani, sarà ospite della manifestazione che si svolgerà i primi giorni del nuovo anno a Cava de’ Tirreni.

Nell’edizione invernale di Cavacon Comics & Games 2014 saranno disponibili spazi per i card game, ludoteche attrezzate, due sale cinematografiche che ospiteranno rassegne di animazione e presentazioni, postazioni con console di videogiochi di ultima generazione, stand di fumetti e gadget e l’evento dedicato ai cosplayer.

Tra gli ospiti d’eccezione troviamo Licia Troisi, Sonia Key, Antonio Bifulco e il disegnatore, in forza alla Sergio Bonelli Editore, Luca Maresca. Proprio quest’ultimo ha realizzato la locandina per il Cavacon Winter Edition 2014 la quale è stata poi colorata da Alessia Pastorello.

La locandina realizzata da Luca Maresca e colorata da Alessia Pastorello

La locandina realizzata da Luca Maresca e colorata da Alessia Pastorello

L’appuntamento per il Cavacon Winter Edition 2014 è fissato i giorni sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 gennaio 2014 presso MARTEMediateca Arte Eventi in corso Umberto I 137 a Cava de’ Tirreni (SA). Per maggiori informazioni sull’evento vi linkiamo il sito del Cavacon e la pagina Facebook con il relativo evento.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.