Luca Maresca ospite a Cavacon Winter Edition

1469950_10202754465887762_479150573_nLUCA MARESCA CAVACON ORFANI BONELLI – Il disegnatore salernitano, che a febbraio esordirà sul numero 5 di Orfani, sarà ospite della manifestazione che si svolgerà i primi giorni del nuovo anno a Cava de’ Tirreni.

Nell’edizione invernale di Cavacon Comics & Games 2014 saranno disponibili spazi per i card game, ludoteche attrezzate, due sale cinematografiche che ospiteranno rassegne di animazione e presentazioni, postazioni con console di videogiochi di ultima generazione, stand di fumetti e gadget e l’evento dedicato ai cosplayer.

Tra gli ospiti d’eccezione troviamo Licia Troisi, Sonia Key, Antonio Bifulco e il disegnatore, in forza alla Sergio Bonelli Editore, Luca Maresca. Proprio quest’ultimo ha realizzato la locandina per il Cavacon Winter Edition 2014 la quale è stata poi colorata da Alessia Pastorello.

La locandina realizzata da Luca Maresca e colorata da Alessia Pastorello

La locandina realizzata da Luca Maresca e colorata da Alessia Pastorello

L’appuntamento per il Cavacon Winter Edition 2014 è fissato i giorni sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 gennaio 2014 presso MARTEMediateca Arte Eventi in corso Umberto I 137 a Cava de’ Tirreni (SA). Per maggiori informazioni sull’evento vi linkiamo il sito del Cavacon e la pagina Facebook con il relativo evento.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...