Dragon Ball Z – La Battaglia degli Dei: ecco il trailer in italiano

dDRAGON BALL Z FILM ANIMAZIONE CINEMA – Il film animato “Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei” (Dragon Ball Z: Kami to Kami) arriverà in Italia grazie alla Lucky Red.

Nelle scorse ore è stato pubblicato il trailer della pellicola. L’uscita è presvista nella nostra nazione per sabato 1 e domenica 2 febbraio 2014. Il film vede la partecipazione di Akira Toriyama, il padre di Dragon Ball, come direttore artistico. Tutti i fan di Goku sono avvisati e, dato il grande successo mondiale, non resteranno di certo delusi. Di seguito vi proponiamo il trailer in lingua italiana.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 28 gennaio 2014

    […] RED CINEMA – Come annunciato in questo articolo, arriverà presto in Italia il film Dragon Ball Z: la Battaglia degli […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.