Disegna il tuo Conan: il concorso di StarComics

DisegnaConan_bigSTAR COMICS DISEGNA CONAN – La casa editrice Star Comics ha lanciato un nuovo concorso: “Disegna il tuo Conan“. L’editore prova a coinvolgere i fan del manga del giovane detective con questa simpatica iniziativa. Il concorso sarà aperto a tutti. Da venerdì 20 dicembre 2013 fino a lunedì 20 gennaio 2014 tutti gli appassionati potranno inviare il proprio disegno raffigurante il Detective Conan, serie manga creata da Gosho Aoyama, insieme ai propri dati personali al seguente indirizzo mail disegnailtuoconan@libero.it.

Saranno ammessi disegni a mano libera in bianco e nero e a colori, lavorati con tecniche di ogni genere (matite, pastelli a cera, tempere, acquarelli, ecc.). L’unico divieto è l’utilizzo della colorazione digitale. Ogni disegno dovrà essere in formato .jpg e il file non dovrà superare il peso di 1 Mb. Ogni partecipante potrà inviare un solo disegno. I disegni migliori si contenderanno:

  • 1° premio – Poster plastificato, cartellina Clear file e mini towel Detective Conan
  • 2° premio – Poster plastificato e cartellina Clear file Detective Conan
  • 3° premio – Poster plastificato e mini towel Detective Conan
  • 4° premio – Poster plastificato Detective Conan
  • 5° premio – Cartellina Clear file Detective Conan

Una bella sfida per tutti gli amanti dei manga che sognano un giorno di poter diventare dei mangaka. Vale la pena provare, che ne pensate?

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.