Fairy Tail: arriva l’action figure di Erza Scarlet (Elsa) Titania

eFAIRY TAIL ACTION FIGURE ERZA SCARLET – L’action figure è una riproduzione della maga Erza Scarlet, Elsa nella versione italiana, del manga Fairy Tail edito in Italia da Star Comics. Soprannominata Titania, rappresenta il più potente membro magico femminile delle gilde di “Fairy Tail“. Il personaggio ha l’abilità di cambiare armi, armature e vestiti a volontà.

Il prodotto ad alta qualità è stato realizzato a mano da Amakuni, dispone di parti intercambiabili per cambiare la capigliatura, le armi o i vestiti. Viene venduta a 9.800 ¥ (circa 70,00 €) sul sito ufficiale di Hobby Japan. Sarà possibile preordinare questo prezioso oggetto da collezione a tiratura limitata fino al 10 gennaio 2014. Vi ricordiamo che l’action figure sarà venduta solo in Giappone. Di seguito vi proponiamo alcune immagini dell’oggetto.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Marco ha detto:

    Alt: dice “cambiare i vestiti”? Ma non avranno messo mica tutte le mìse di una che fa del cambio d’abito la sua cifra?!

  2. Marco ha detto:

    I soliti. Un personaggio femminile forte ed ecco che lo devono “normalizzare” al maschilismo facendo il vedo-non-vedo (ma badass comunque) alla Masamune Shirou…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.