X-Men Giorni di un Futuro Passato: tagliata la scena di Rogue

X-Men The Last Stand08X-MEN GIORNI FUTURO PASSATO ROGUE – Anne Paquin ha interpretato il personaggio di Rogue nel nuovo film sugli X-Men.

Si tratta del sequel di X-Men: L’Inizio, ovvero X-men: Giorni di un Futuro Passato in uscita a maggio 2014, pellicola ispirata alla saga dei mutanti Marvel. Purtroppo la scena della bella Anne è stata tagliata per scelta dal regista Bryan Singer che ha dichiarato:

Durante il montaggio quella scena è diventata estranea. È una scena davvero bella e probabilmente finirà nel DVD e la gente potrà vederla. Ma succede spesso durante il montaggio di trovarsi di fronte ad un’abbondanza imbarazzante ed è semplicemente qualcosa che devi fare. Sfortunatamente è l’unica scena con Anne Paquin e con Rogue. Anche se fa parte del materiale e del processo di creazione del film, lei non comparirà.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.