X-Men Giorni di un Futuro Passato: tagliata la scena di Rogue

X-Men The Last Stand08X-MEN GIORNI FUTURO PASSATO ROGUE – Anne Paquin ha interpretato il personaggio di Rogue nel nuovo film sugli X-Men.

Si tratta del sequel di X-Men: L’Inizio, ovvero X-men: Giorni di un Futuro Passato in uscita a maggio 2014, pellicola ispirata alla saga dei mutanti Marvel. Purtroppo la scena della bella Anne è stata tagliata per scelta dal regista Bryan Singer che ha dichiarato:

Durante il montaggio quella scena è diventata estranea. È una scena davvero bella e probabilmente finirà nel DVD e la gente potrà vederla. Ma succede spesso durante il montaggio di trovarsi di fronte ad un’abbondanza imbarazzante ed è semplicemente qualcosa che devi fare. Sfortunatamente è l’unica scena con Anne Paquin e con Rogue. Anche se fa parte del materiale e del processo di creazione del film, lei non comparirà.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...