C4 Comic augura un felice anno nuovo a tutti

Super Heroes Marvel Happy New Year Feliz Año NuevoC4 COMIC FELICE ANNO NUOVO – Siamo giunti alla fine del 2013, l’anno in cui è stato fondato questo portale.

La redazione di C4 Comic augura a tutti i lettori e ai collaboratori un felice anno nuovo. Vi anticipiamo che presto ci saranno altri concorsi per vincere dei disegni originali di noti artisti italiani, per maggiori informazioni guarda qui. Per questo Capodanno vi regaliamo un disegno realizzato in esclusiva da Manu Tonini, potete trovare il concorso a questo link. Lo staff ringrazia i lettori per il supporto e la fiducia. Continuate a seguirci anche nel 2014 perché arriveranno sempre nuove notizie ed esclusive importanti.

Happy new year and stay tuned
diabolik ed eva brindisi

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.