Rat-Con 2014: iscrizione e FAQ

INFORMAZIONI RADUNO RAT-MAN – Come abbiamo già annunciato in questo articolo, sabato 11 gennaio si terrà a Parma il Rat-Con 2014, evento che radunerà i fan di Rat-Man di tutta Italia in occasione dell’uscita del centesimo numero della serie.

Leo Ortolani ha spiegato sul proprio blog come iscriversi alla lista di 500 ingressi gratuiti per l’evento, pubblicando una lettera precompilata da riempire soltanto con i propri dati personali: inviatela tramite mail a ratcon.official@gmail.com intitolandola “RAT-CON invitatevi on line”. Cliccando sul link troverete anche un regolamento che contiene le risposte a tutte le faq.

Fan di Rat-Man, scaldate i motori: l’11 sta arrivando!

Nicholas Venè

Leggo, scrivo, gioco, guardo, commento. Osservo e prendo appunti, provando a fare cose.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 12 gennaio 2014

    […] RATMAN 100 LEO ORTOLANI – Marco di C4 Comic era presente ieri, sabato 11 gennaio 2014, all’Auditorium Paganini di Parma per il Rat-Con. Questo evento è stato organizzato dalla Panini Comics, in collaborazione con il Rat-Man’s Fans Club, per celebrare il numero 100 della serie del celebre topo creata da Leo Ortolani, parmigiano d’adozione. L’ingresso era riservato ai primi 500 che, a tempo debito, avevano mandato una mail all’indirizzo mail del club, come spiegato in questo articolo. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.