Marvel: matrimonio in vista

3539829-bc1b6cfcqaidbbuMARVEL COMICS MATRIMONIO – La casa editrice statunitense Marvel Comics ha svelato, ieri sera, altri due tasselli di un matrimonio.

Il sito bleedingcool.com ha unito tutti i tasselli pubblicati dove, tra i testimoni, si possono vedere Steve Rogers, Wolverine e alcuni membri dei Deadpool Corps. Presto saranno svelati gli ultimi pezzi del puzzle e finalmente sapremo l’identità dello sposo e della sposa. Non ci resta che attendere. Di seguito trovare i pezzi del puzzle uniti tra di loro.
JIGSAW

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 2 gennaio 2014

    […] MARVEL MATRIMONIO – Come anticipato nell’articolo di qualche ora fa a questo link, è stato rivelato il personaggio Marvel che si sposerà ad aprile […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.