Sin City: in America esce l’omnibus

SCBD-CVR-COMP-4x6-SOLDARK HORSE COMICS SIN CITY FRANK MILLER OMNIBUSDark Horse Comics ha annunciato l’uscita di un omnibus cartonato che conterrà l’intera serie noir di Sin CitySaranno ristampati ancheFrank Miller: The Art of Sin City“, con copertina in brossurato, e “Sin City: A Dame to Kill For“, edizione del 1993 con copertina in cartonato.

La copertina dell'omnibus

La copertina dell’omnibus

L’omnibus si chiamerà “Frank Miller’s Big Damn Sin City” e avrà al suo interno le sette storie di Frank Miller e Lynn Varley: The Hard Goodbye (Un duro addio), A Dame to Kill For (Una donna per cui uccidere), The Big Fat Kill (Un’abbuffata di morte), The Yellow Bastard (Quel bastardo giallo), Family Values (Affari di famiglia), Booze, Broads & Bullets (Alcol, pupe & pallottole) e Hell and Back (All’inferno e ritorno).

Il volume unico avrà 1344 pagine e costerà 59.99 $. L’uscita è prevista per il 25 giugno 2014 negli USA. Per ora non ci sono ancora notizie dalla Magic Press, la casa editrice che detiene i diritti del fumetto in Italia, su una eventuale pubblicazione nella nostra nazione.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...