Sin City: in America esce l’omnibus

SCBD-CVR-COMP-4x6-SOLDARK HORSE COMICS SIN CITY FRANK MILLER OMNIBUSDark Horse Comics ha annunciato l’uscita di un omnibus cartonato che conterrà l’intera serie noir di Sin CitySaranno ristampati ancheFrank Miller: The Art of Sin City“, con copertina in brossurato, e “Sin City: A Dame to Kill For“, edizione del 1993 con copertina in cartonato.

La copertina dell'omnibus

La copertina dell’omnibus

L’omnibus si chiamerà “Frank Miller’s Big Damn Sin City” e avrà al suo interno le sette storie di Frank Miller e Lynn Varley: The Hard Goodbye (Un duro addio), A Dame to Kill For (Una donna per cui uccidere), The Big Fat Kill (Un’abbuffata di morte), The Yellow Bastard (Quel bastardo giallo), Family Values (Affari di famiglia), Booze, Broads & Bullets (Alcol, pupe & pallottole) e Hell and Back (All’inferno e ritorno).

Il volume unico avrà 1344 pagine e costerà 59.99 $. L’uscita è prevista per il 25 giugno 2014 negli USA. Per ora non ci sono ancora notizie dalla Magic Press, la casa editrice che detiene i diritti del fumetto in Italia, su una eventuale pubblicazione nella nostra nazione.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.