David Lloyd ospite a Cavacon Winter Edition

1557466_775307615816877_306280397_nDAVID LLOYD CAVACON V FOR VENDETTA – Un evento imperdibile per tutti i fan di V for Vendetta.

Il fumettista David Lloyd sarà ospite al Cavacon Winter Edition 2014. Il disegnatore inglese presenterà “Aces Weekly“, un progetto innovativo destinato al mercato digitale per cui ha riunito su internet un team di professionisti in forze alle più importanti case editrici per proporre ogni settimana delle storie a puntate raccolte in un magazine digitale. La versione italiana, pubblicata da NPE Edizioni, raccoglie in versione integrale l’ultimo, inedito, thriller di David Lloyd: Valle delle ombre, sceneggiato da David Jackson, e Gabriel: Warrior Exorcist del team italiano composto da Antonio Bifulco e Giuseppe Rungetti.

L’appuntamento è fissato per sabato 4domenica 5 gennaio 2014. Una bella occasione per tutti i fan per incontrare l’autore del fumetto cult V for Vendetta. Io personalmente ho incontrato David Lloyd a Sarzana qualche anno fa, di seguito vi propongo il disegno che mi ha dedicato.

2013-09-29 02.57.58

V by David Lloyd

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.