Bonelli: le uscite dal 6 al 12 gennaio 2014

Sergio BonelliBONELLI IN EDICOLA – Tre uscite targate Sergio Bonelli Editore in questa settimana di gennaio. Tutte inediti gli albi in edicola questa settimana.

Esce domani, martedì 7 gennaio, il volume numero 639 della serie Tex intitolato “Nei Bassifondi di San Francisco”. L’albo è sceneggiato da Mauro Boselli e disegnato da Maurizio Dotti con la copertina di Claudio Villa.

Giovedì 8 gennaio uscirà “Il Fascino del Male“, l’ottavo numero della serie fantasy Dragonero. L’albo è sceneggiato da Stefani Vietti e disegnato da Antonella Platano con la copertina di Giuseppe Matteoni.

Sabato 11 gennaio sarà il turno di “Friedrichstrasse” il sedicesimo volume de “Le Storie” disegnato da Matteo Mosca e sceneggiato da Alessandro Bilotta. La vicenda si svolge a Berlino Est durante la guerra fredda dove un agente di polizia…

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.