Bonelli: le uscite dal 6 al 12 gennaio 2014

Sergio BonelliBONELLI IN EDICOLA – Tre uscite targate Sergio Bonelli Editore in questa settimana di gennaio. Tutte inediti gli albi in edicola questa settimana.

Esce domani, martedì 7 gennaio, il volume numero 639 della serie Tex intitolato “Nei Bassifondi di San Francisco”. L’albo è sceneggiato da Mauro Boselli e disegnato da Maurizio Dotti con la copertina di Claudio Villa.

Giovedì 8 gennaio uscirà “Il Fascino del Male“, l’ottavo numero della serie fantasy Dragonero. L’albo è sceneggiato da Stefani Vietti e disegnato da Antonella Platano con la copertina di Giuseppe Matteoni.

Sabato 11 gennaio sarà il turno di “Friedrichstrasse” il sedicesimo volume de “Le Storie” disegnato da Matteo Mosca e sceneggiato da Alessandro Bilotta. La vicenda si svolge a Berlino Est durante la guerra fredda dove un agente di polizia…

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...