Strips! La Sitcom: casting per la seconda stagione della webseries

Strips! La Sitcom castingSTRIPS SITCOM WEBSERIES CASTING – Chiunque può diventare protagonista della prima webseries ambientata in una fumetteria, qui il canale Youtube.

Basta presentarsi domenica 12 gennaio 2014 al casting che si svolgerà a Sesto Calende (VA) presso l’Ospedaletto Spazio Giovani in Corso Matteotti 24 dalle ore 15.00. La produzione cerca attori maggiorenni ambosessi e richiede, possibilmente, un minimo di esperienza recitativa. In particolare attrici dai 18 ai 30 anni, attori dai 18 ai 50 anni, cosplayer. Le riprese che si svolgeranno da marzo 2014 nella provincia di Novara, prevalentemente durante i giorni feriali, è richiesta la disponibilità anche durante alcuni fine settimana.

Il progetto è a budget zero, completamente autofinanziato e verrà distribuito gratuitamente sul web. Nessun attore o membro dello staff verrà retribuito. Una fantastica occasione per dimostrare la vostra passione per i fumetti e la recitazione. Per far parte del casting è obbligatorio comunicare la propria presenza mandando una email a  info@stripslasitcom.it con i propri dati (nome, cognome, età, indirizzo, recapito telefonico) e due fotografie (primo piano e mezzo busto) e scrivendo come oggetto “Partecipazione Casting”.

Questo è l’evento su Facebook e questo il sito ufficiale.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.