Detective Conan: pronto un nuovo videogame sulla serie

Detective Conan - Phantom RhapsodyDETECTIVE CONAN VIDEOGAME NINTENDO 3DS –  “Shonen Sunday magazine”, rivista edita da Shogakugan, in uscita mercoledì 15 gennaio 2014 scrive che la serie manga “Detective Conan” (Meitantei Konan), realizzata da Gosho Aoyama, ha ottenuto un nuovo adattamento.

Questa volta si tratta di un videogioco dal titolo “Detective Conan: Phantom Rhapsody” disponibile per Nintendo 3DS. Il gioco sarà realizzato da Bandai Namco Games e vedrà il piccolo detective avventurarsi tra i suoi casi.

Detective Conan: Phantom Rhapsody” uscirà in Giappone il 17 aprile 2014. Per ora non sia hanno ancora notizie su un’eventuale distribuzione in Italia. Non ci resta che aspettare.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.